angle-thickangleboxcablecartcertifiedchargercheck-squarecheckclosedeletefree-returntophamburgerheadphonesInfomailmessengerplayplus-circleplusreceiptrestoredsearchsettingsshareshippingshopsmall-arrow-downvadervaluation-guyvendi-1valuta-2valuta-3valutavideowebwhatsapp
Tutti i dispositivi visibili sul sito sono in esposizione nel negozio di P.le Lagosta 10, 20124 Milano
Menu
Vai al carrello


I nuovi arrivati in casa Huawei!


La Serie P di HUAWEI si aggiorna con due nuovi modelli: P50 Pro e P50 Pocket. Cosa cambia? Da un lato abbiamo uno smartphone dalle forme tradizionali che punta, ancora una volta, sulla fotocamera, con un nuovo sistema che offre una fedeltà cromatica professionale e uno zoom fino a 200x; dall’altro troviamo un pieghevole “tascabile” che però non sembra disposto a rinunciare a nulla.


Il top di gamma dell'azienda cinese, presentato in patria sul finire di luglio 2021 è da oggi in vendita nel nostro paese, e le carte in regola per uno smartphone di tutto rispetto non mancano di certo. La serie HUAWEI P ha sempre offerto la perfetta combinazione di estetica e fotografia, sin dal debutto con P9 dell'innovativo design a doppia fotocamera. Ora, HUAWEI P50 Pro introduce un nuovissimo design con la fotocamera Dual-Matrix. La sua struttura a doppio anello è un classico, a simboleggiare le infinite possibilità di fotografia dello smartphone. Huawei è da tempo leader nel design e nella produzione di smartphone e la Serie P ha da sempre segnato con il lancio di ogni smartphone il debutto di un signature color, una colorazione esclusiva dei device della famiglia P. HUAWEI P50 Pro è infatti disponibile in due bellissime finiture premium: Cocoa Gold e Golden Black.


HUAWEI P50 Pro segna il ritorno ai principi base della fotografia top di gamma con la fotocamera True to Life, le rivoluzionarie ottiche HUAWEI XD e un'esperienza di fotografia tutta rinnovata. La fotografia Huawei raggiunge un ulteriore picco di qualità grazie a HUAWEI P50 Pro con l'introduzione di una nuova generazione di HUAWEI Image TM. Con gli avanzatissimi sistemi di elaborazione dell'immagine e resa dei dettagli HUAWEI XD Optics e HUAWEI XD Fusion Pro incorporati in un sistema di fotocamere a doppia matrice la Dual-Matrix Camera, gli utenti possono godere di True-Chroma Shot, perfetta nitidezza dell'immagine, elevata gamma dinamica e funzionalità di snapshot intelligenti migliorate. Le linee da classica istantanea della fotocamera combinano forma e funzionalità in un'iconica forma a doppio anello. Alimentato da EMUI 12, il software di HUAWEI P50 Pro permette una nuova modalità di interazione incentrata sull'utente.

Huawei P50 Pro propone uno zoom range di 200x, un obbiettivo ultragrandangolare che supporta le macro a soli 2,5 cm di distanza e la possibilità di registrare video 4K su tutta la gamma focale. Abbiamo inoltre la stabilizzazione dell’immagine AIS Pro, la modalità zoommata time lapse 4K e il cinemagraph AI. L’app PetalClip poi può aiutarvi a fare un po’ di editing fotografico con pochi e semplici tocchi.


HUAWEI P50 Pro, pur mantenendo una linea sottile e un peso contenuto, è dotato di uno schermo più grande e una batteria più capiente con un design comodo e facile da tenere in mano. HUAWEI P50 Pro ha un display in vetro curvo 3D, con un'unica fotocamera selfie grandangolare in un foro di perforazione del display molto discreto al centro dello schermo, che garantisce un'esperienza coinvolgente. 


E sbarca in Italia anche HUAWEI P50 Pocket, il primo pieghevole a conchiglia dell’azienda che grazie a un design unico e a un comparto fotografico di nuova generazione, si appresta a contendere lo scettro di miglior pieghevole in circolazione. Al contrario di P50 Pro, questo è per Huawei un prodotto sostanzialmente inedito. Si tratta infatti del secondo pieghevole dell'azienda dopo Mate XS ma, rispetto a quest'ultimo, il form factor utilizzato è molto differente. Se Mate XS utilizza quello che potremmo considerare come un form factor "a libro" questo P50 Pocket è invece un pieghevole "a conchiglia", che si piega quindi per avere un ingombro molto inferiore rispetto a quando lo utilizziamo aperto.

Effettivamente, da chiuso, le dimensioni di questo P50 Pocket sono sicuramente contenute; parliamo infatti di 75 x 87 x 15,2 mm che lo rendono assolutamente tascabile. Nonostante queste dimensioni ridotte la sensazione quando lo si impugna è comunque quella di avere tra le mani un dispositivo ben realizzato.

Protagonista (come in ogni pieghevole che si rispetti) la cerniera, studiata per far funzionare il meccanismo di apertura e chiusura del terminale. HUAWEI ha optato per una soluzione di nuova generazione in grado di garantire un raggio ancora più stretto di chiusura, per evitare lo spazio fra le due metà del terminale quando chiuso. Grazie a questa soluzione non solo il corpo dello smartphone potrà risultare più snello ed elegante, ma anche più resistente e duraturo nel tempo.


Il display esterno, posto in prossimità delle fotocamere, fa del design il suo punto focale, con un form factor circolare unico per l’intero settore in grado comunque di fornire all’utente una visualizzazione rapida di applicazioni e widget, senza dover aprire per ogni notifica il proprio terminale. Le nuovissime tecnologie d’immagine viste su P50 Pro fanno capolino anche sul setup a multipla lente di questa variante Pocket, dotata di fotocamera principale True-Chroma da 40MP, una ultra wide da 13MP e un sensore Ultra Spectrum da 32MP. A questo proposito le fotocamere sono tre e sono posizionate all'interno di un secondo oblò nella parte esterna della scocca esattamente sotto al display secondario. La principale offre un sensore da 40 megapixel ed è affiancata da un secondo modulo con sensore da 13 megapixel e lente ultra-wide. Oltre a queste due è poi presente un terzo modulo ausiliario da 32 megapixel studiato per migliorare la resa cromatica delle foto. Tutti questi sensori inoltre hanno permesso a HUAWEI di introdurre il rilevamento della protezione solare: accessibile tramite l’app HUAWEI Mirror, questa feature visualizza la diffusione della protezione solare sulla pelle, così potete controllare quali zone sono rimaste scoperte.


La volontà di HUAWEI di stupire non si compongono però del solo comparto fotografico e del nuovissimo meccanismo a cerniera di apertura e chiusura. Gli investimenti di HUAWEI per superare i limiti finora visti nei pieghevoli con questo design sono rappresentati anche dalla scelta di una batteria da ben 4000mAh, con supporto alla tecnologia SuperCharge 40W per tempi di ricarica ancora più veloci.




Seguici per restare sempre aggiornato




Scopri i dispositivi Torna alle news